“Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Sara e sono fidanzata con Raffaele da circa un anno. Lui è un ragazzo dolce e a modo, sempre pronto a sostenere le persone a cui vuole bene. È la mia seconda relazione e sono sempre stata contenta nei primi mesi di aver trovato un ragazzo a modo, con un lavoro e un suo piccolo appartamento in affitto. Siamo onesti, oggi non è facile trovare un ragazzo in gamba a 24 anni. Il problema? La madre.

Questa conversazione è il risultato della mia esasperazione, perché ultimamente le litigate tra me e Raffaele hanno sempre lo stesso tema. Mi rivolgo a voi perché sento spesso questo tipo di racconti sia dalle mie amiche/conoscenze sia su internet. Sapete spiegarmi com’è possibile far capire a un ragazzo quanto è sbagliato avere questo rapporto con la madre?

La cosa che mi ha lasciato più basita è che, a differenza di altre volte, stavolta Raffaele non si è degnato nemmeno di mettersi nei miei panni per capire come mi sento. Anzi, non mi ha nemmeno più risposto e ad oggi sono due giorni che non ci sentiamo. Ma vi pare un comportamento normale?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”