“Ho condiviso questa chat avuta con la mia coinquilina perché sono quelle situazioni che capitano una volta nella vita e quindi è bene parlarne quando si ha l’occasione. Io divido una stanza con quest’altra ragazza e qualche tempo fa abbiamo avuto un problema di lumache in casa.
Niente di grave, mi ha detto lei, anche se non avevo mai sentito questa cosa. Fatto sta che dopo poco erano sparite quindi non ci ho più pensato. Qualche giorno fa ricompaiono (e sempre in camera nostra e vicino al letto) e allora le ho riscritto dicendole che la mia intenzione era chiamare il proprietario di casa e fare in modo che lui mandasse, a sue spese, qualcuno per una disinfestazione o qualcosa così.
All’inizio, come leggerete, era un po’ titubante, e infatti quello che ho scoperto da quel momento in poi ha dell’incredibile e se ci penso ancora adesso mi sento abbastanza in difficoltà. Io non ho la più pallida idea di come si possa arrivare a tanto ma mi sono trovata faccia a faccia con una situazione davvero surreale.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”