Qui è il Bango che vi scrive. Ho fatto una lista delle ragazze con cui sono stato negli ultimi anni e l’ho mandata a un mio amico. Purtroppo ha scoperto una cosa che avrei voluto non sapesse.

 

 

Forse qualcuno potrà pensare che invio sta chat per farmi bello. E avrebbe ragione. Sono fiero delle mie avventure, per me è un divertimento. Una volta per esempio sono stato con una che ho soprannominato la Svedesona.

 

 

Ero a Stoccolma e mi stavo facendo una fika. Non pensate male (o meglio non ancora). La fika è la merendina svedese del pomeriggio a base di torta. Ed ero in un locale a farmi una fika.

 

 

A servire ai tavoli c’era lei: Agneta. Una biondina con dei lineamenti bellissimi. Mi hanno colpito subito i suoi polsi che erano magrissimi e sottili, con una pelle chiara e delicatissima, rosea a farli splendere.

 

 

Come vedete, non sono soltanto un maniaco, ho il mio lato poetico. Bè, ho aspettato che finisse il turno e ho fatto la conoscenza di Agneta, la svedesona. Adesso il Bango sta per colpire ancora e fare ambo.

 

 

Che faccio col mio amico? Fatemi sapere anche cosa ne pensate della mia lista. Niente male, no?

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”