“Care SpunteBlu, vi scrivo perché quella matta della mia ragazza mi ha fatto proprio infuriare! Sono stato via un paio di giorni per un viaggio di lavoro e mentre ero via lei ha rivoluzionato l’appartamento (conviviamo da un anno circa), ma, soprattutto, ha buttato via tante mie cose!! Sono furibondo: come si è permessa di toccare le mie cose senza permesso??!
Capisco che la convivenza richieda dei compromessi ma questo è davvero troppo!! Io ci tengo alle mie cose, non voglio che siano buttate via senza che io ne sia informato!!! Lei dice che ci serve più spazio e che bisogna rinunciare a delle cose.. ok.. ma perché devono essere solo le mie??? Non credo proprio che lei abbia il diritto di decidere per me sulle mie cose, in mia assenza e per giunta senza neanche chiedere il mio parere prima..
Ho scoperto l’inizio di tutto questo tramite suoi messaggi.. allego screenshot..
Ps: sto cercando di recuperare le mie cose, credo che la lascerò anche perché lei è convinta di avere ragione e sono sicuro che lo rifarà..”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook