“Ciao a tutti i lettori, mi chiamo Sebastian e la mia fidanzata si chiama Floriana. Ci siamo trovati in disaccordo su una proposta di lavoro che le ha fatto un fotografo. Lei spesso fa shooting vari per diverse persone, da fotografi a negozi per intenderci, se ne capite, mi capirete al meglio e sapete di cosa parlo. Lei fa questo diciamo per arrotondare, ma da quanto ha detto non vuole farlo per la vita. 

Un bel pomeriggio le arriva una email da un fotografo che da quanto ha detto, è conosciuto nella nostra città per fare foto di nudo. Io l’ho saputo quando me l’ha detto lei perché non sapevo neanche chi fosse questo tipo. Floriana sostiene di farlo anche per soldi e per curriculum, ma secondo me no perché non abbiamo problemi di soldi o chissà cosa. 

Fatto sta che neanche l’avevamo deciso o avevamo discusso, subito che voleva accettare ma io ovviamente mi sono opposto perché non è necessario. Io vedo come una grande mancanza di rispetto tutto questo, noi siamo fidanzati e il suo corpo devo vederlo solo io. 

Ma mi sento pazzo se penso queste cose o meglio lei mi fa passare per tale quando penso che sia normalissimo pensarla così. Date voi un feedback riguardo a questa situazione e se sono io a sbagliare o lei.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”