“Buongiorno Spunte Blu, vi scrivo perché vorrei che leggeste la chat con cui l’uomo che frequentavo mi ha lasciata mostrandomi che persona è realmente. Riccardo e io ci siamo conosciuti diversi mesi fa, e da 3 o 4 mesi abbiamo cominciato a frequentarci seriamente, ma sempre facendo le cose con calma, considerata la relazione da cui venivo. Lui si è sempre mostrato dolce e spontaneo. Mi piaceva così, perché sembrava davvero preso dalle emozioni. Poi un giorno ha deciso di farmi una sorpresa venendo per la prima volta a casa mia, e questo episodio ha fatto sì che la sua vera natura venisse fuori.

Per quanto a noi donne possa piacere il corteggiamento, le cene pagate, le sorprese, i weekend romantici e tutto il resto, molti ancora non capiscono che tutto quello che vorremmo è soltanto un uomo capace di rispettare quelle che siamo, i sentimenti che proviamo e soprattutto i nostri spazi, specialmente quando si tratta di rapporti con altre persone, con altri amici.

Io ho provato a spiegargli i miei valori, ma lui non ha reagito per niente bene. Vorrei che leggeste come mi ha trattato soltanto perché non mi sono abbassata ad accontentare le sue richieste, ma perché ho fatto valere i miei principi, semplicemente quello che dovrebbe fare ogni persona.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”