“Ho deciso di mostrarvi la chat che ho avuto con il mio ragazzo anche e soprattutto perché sono molto delusa dall’atteggiamento che lui ha avuto nei confronti di una richiesta a dir poco legittima che gli ho fatto.

 

 

Sfortunatamente, pochi giorni fa ha avuto dei problemi con il cellulare e siccome mia sorella lo ha appena comprato nuovo nonostante il suo vecchio fosse ancora in buono stato, ha deciso gentilmente di dargli quest’ultimo.

 

 

Il problema è che lei, penso perché aveva tutto anche in cloud, ha dimenticato di cancellare il contenuto che ora è ancora nel telefono nelle mani del mio ragazzo. All’inizio la cosa poteva essere anche simpatica perché c’erano foto anche esilaranti da certi punti di vista ma poi lui mi ha detto di aver trovato anche molte ma molte foto decisamente intime di mia sorella.

 

 

Ovviamente può succedere e lui non ha colpa ma non mi faceva minimamente piacere che lui guardasse e avesse quelle foto, e non era neanche il massimo nei confronti di lei. Perciò gli ho chiesto di eliminarle immediatamente e la sua reazione è stata a dir poco inaspettata”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”