“Salve a tutti, mi chiamo Sara e ho avuto un grande problema con quella che ritenevo la mia migliore amica che si chiama Simona. Entrambe abbiamo 23 anni, oramai siamo grandi e andiamo all’università. Ci conosciamo dal liceo, andavamo in classe insieme e fu proprio al 2 anno, se non ricordo male, che mi fidanzai col mio primo ragazzo che veniva in classe con noi.

 

Ero ingenua, lo ammetto e anche io, forse come tante altre ragazzine, ho inviato delle foto hot a lui. Peccato che a me è toccato proprio il ragazzo stupido dato che le ha inviate a tutta la classe, compresa la mia migliore amica. Io non l’ho mai saputo fino alla mattina della chat quando mi sono incontrata con Simona, ci siamo fatte un caffè e lì le è scappato questo fatto delle foto.

 

Io ero senza parole completamente e infatti poi, dopo qualche parola per capire come fosse successo, io non riuscivo a dire granché, non avevo metabolizzato per bene e quindi è finita lì. Ero stranita e Simona, almeno questo, conoscendomi l’ha notato e mi ha scritto in serata per chiedermi se fosse tutto ok.

 

La questione è che le sue risposte sono state agghiacciati. Mi trovo in difficoltà sia perché non so se scrivere al ragazzo in questione e sia perché non so come comportarmi con Simona.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”