“Ciao, mi chiamo Francesca e ho 16 anni. Da qualche tempo non mi sento più a mio agio con il mio gruppo di amiche storico, quelle con cui ho frequentato elementari e medie. La ragione è che forse stiamo crescendo a ritmi diversi. Molto diversi.

Abbiamo cominciato il liceo insieme e quasi tutte noi, a differenza delle altre ragazze delle classi più alte, sembravamo davvero bambine. Ma come credo sia normale sembrare a 14 anni.

I ragazzi non solo non ci guardavano ma ci prendevano in giro. Ad un certo punto la mia amica Serena e altre hanno cominciato a voler diventare popolari, avvicinandosi a gruppi discutibili. Hanno cominciato poi a partecipare a delle feste..

Queste feste però non erano normali… Succedeva un po’ di tutto e in particolare una cosa… Ecco la chat che vi mando riguarda proprio una di quelle feste e una cosa che è successa!

Ho deciso di mandarvela perché credo che queste cose succedano un po’ dappertutto e magari qualche ragazza o ragazzo della mia età potrà ricevere un messaggio che credo sia importante…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”