“Ciao a tutti, oggi ho bisogno di raccontarvi una cosa che mi ha davvero segnata, perché non riesco a togliermela dalla testa da ore. Ho litigato pesantemente con una delle maestre di mio figlio che continua a insinuare cose brutte sul mio piccolo Tommaso e vuole costringermi a fare una cosa che non voglio.
Premessa: io sono una persona tranquilla, cerco sempre di evitare i conflitti, soprattutto quando si tratta di scuola e insegnanti. Ma stavolta è stato più forte di me.
Non mi piace quando qualcuno si permette di giudicare, di mettere in discussione quello che conosco meglio di chiunque altro: mio figlio. Io ho l’istinto materno e le maestre devono smetterla di volersi sostituire alle mamme!
Io capisco che le maestre abbiano esperienza, che vedano tanti bambini, ma c’è un limite a tutto.
Dopo la sua ennesima provocazione, ho deciso di scrivere dopo aver visto un post su Facebook che ha risuonato molto con me. E lì è scoppiato il litigio. Avete mai vissuto qualcosa di simile??
Non so ancora se ho fatto bene o male, ma so che non potevo starmene zitta mentre lei continua a umiliare mio figlio dicendo cose pericolose!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook