“Ciao a tutti, il mio nome è Angela, ho 24 anni e ho una migliore amica che conosco da una decina d’anni e con la quale ormai sono inseparabile. Lei si chiama, indovinate un po’… Angela. Esatto, abbiamo lo stesso nome e gli amici o i fidanzati hanno spesso fatto battute su sto fatto.

 

Per distinguerci abbiamo iniziato a farci chiamare Angy, io, e Gigi, lei. Però anche se siamo molto simili di carattere e per interessi, abbiamo qualcosa di molto specifico che ci differenzia. I fidanzati. Questo perché io sono sempre stata una che ha avuto rapporti piuttosto stabili, fino a che non ho trovato il mio attuale fidanzato con il quale sto da ormai parecchio tempo, mentre lei non ha mai trovato uno stabile, anche perché è molto schizzinosa.

 

Questo suo modo di essere, per me, è da imputare a un suo ex di ormai 3 o 4 anni fa che era davvero bellissimo. Lui è australiano, si chiama Bobby e abbiamo sempre preso un po’ in giro la mia amica perché si era trovata uno che assomigliava tantissimo all’attore che ha fatto Thor nei film Marvel. Bellissimo, ma non proprio galante dato che l’ha mollata malamente dopo essersene tornato in Australia. Su cosa verte questa conversazione che leggerete? Sul fatto che dopo tutto sto tempo si è rifatto vivo…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”