“Vi invio gli screen di una chat con mia suocera. Ve li invio perché sono molto buffi e in questo momento abbiamo bisogno di un poco di leggerezza. Mia suocera è una signora molto semplice, ha le sue convinzioni e vanno rispettate.

Abbiamo un ottimo rapporto e mai abbiamo litigato tra noi. Mi ha veramente sempre trattata come una figlia. Lei non ha figlie femmine e ne avrebbe voluta una. Mi regala sempre delle cose, mi pensa sempre, cucina ciò che mi piace e lo fa con molta cura. Sono davvero fortunata.

Però l’altro giorno è capitato che volevo ricambiarle la gentilezza. Essere disponibile per lei. Le ho consigliato delle cose e lei si è convinta perché le andassi a comprare io (se aspettavo a lei non se le comprava mai). Non l’avessi mai fatto. Si è arrabbiata e per la prima volta abbiamo avuto un battibecco. Niente di grave. Nessun dramma.

Volevo mandarvi questa conversazione perché mia suocera mi fa tanta tenerezza e le voglio bene come a una seconda mamma. Grazie Sara!

Siccome siamo siciliane e abbiamo parlato a volte in dialetto, per fare capire a tutti mi sono permessa di fare la “traduzione”, così tutti potete capire.

Vi mando un abbraccio.
M. G.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”