“Salve. Mi chiamo Cristina e vi chiedo un aiuto disperato. Premetto subito che io NON SONO PAZZA e sicuramente non mi viene il ciclo ma non è per quello che faccio determinati pensieri, magari ha influito un po’ ma quello che invece ha influito di più è il mio sesto senso che grazie a determinati eventi e coincidenze mi ha fatto capire che devo dargli ascolto.

Non sono pazza e voglio ancora una volta specificarlo perché Enrico realmente si sta comportando in modo strano e io voglio capire come devo muovermi per fargli dire la verità oppure come fargli accettare la mia proposta di parlare con qualcuno. Se invio la mia conversazione qui è perché sicuramente ci sarà qualcuno che già ci è passato oppure qualche psicologa o psicologo che può darmi qualche consiglio. Lo voglio specificare ancora una volta: io non sono pazza ma credo a questa sorta di sogno e alle coincidenze. 

Leggete con attenzione la storia e  soprattutto le sue risposte che si basano davvero su pochissimi argomenti, come se non sapesse che dire e fosse con le spalle al muro. Aiutatemi perché altrimenti finirò per impazzire davvero se non dovessi scoprire la verità! 

Detto questo buona lettura a tutti e datemi un vostro parere.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”