“Salve a tutti. Mi chiamo Roberto e siete tutti chiamati a dire la vostra sulla mia storia, vi autorizzo hahah! Allora, la ragazza si chiama Carmen. È in corso una frequentazione.
E come ogni frequentazione ci sono tante “prime volte”. Questo è uno dei primi litigi che posso definire serio. Attenzione, per me non c’erano gli estremi per litigare e per trasformare una sua domanda in una quasi tragedia.
Per me si poteva chiudere lì l’argomento e io, vi giuro, ancora adesso ho qualche dubbio sul perché abbiamo litigato. Mi è chiaro il suo punto di vista, però mi chiedo se sia valido. Mi spiego meglio, se a lei dà fastidio una cosa che a me non fa né caldo e né freddo, per quale motivo deve prendersela così tanto? Non si fida forse di me?
Voi cosa avreste fatto. E se vi è già capitato, magari come avete reagito? Perché lei è davvero convinta e ci è rimasta davvero male. Io vorrei anche andarle incontro ma mi riesce un po’ difficile.
Giusto per darvi un’idea, era stata a casa mia, il giorno dopo sinceramente la vedevo un po’ strana, ma la sto imparando a conoscere quindi non volevo essere “invadente”. Poi alla fine ha sputato il rospo, infatti è stata lei stessa a scrivermi e dirmi cosa le fosse preso. La parola a voi.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook