“Ciao, mi chiamo Ester, ho 33 anni e sono una mamma, spero che mi darete ascolto, che leggiate queste righe, gli screenshot che vi sto mandando e che mi aiutiate per una questione che riguarda un bambino.

 

 

 

Ciò che leggerete non è nemmeno così assurdo in realtà dato che mamme pancine come questa ne esistono troppo, ma anche madri psicotiche e assurde ce ne stanno tante, anche se finora mai a questi livelli.

 

 

 

 

Non penso né dico che possa essere violenta con suo figlio, attenzione, ma che potrebbe non essere un buon genitore e per questo motivo vorrei capire a chi potermi rivolgere, perché davvero mi si stringe il cuore a pensare a come sta crescendo questo bimbo.

 

 

 

Il tutto ha un antefatto, ovvero che mio figlio ha compiuto gli anni un paio di giorni fa e siccome abbiamo organizzato la festicciola con tutti i suoi compagni di classe abbiamo anche invitato questo bambino che è sempre molto timido e che si isola facilmente.

 

 

 

 

Ho contattato la madre e all’inizio non voleva perché doveva lavorare e a questo genere di eventi lei deve essere presente per controllare che non mangi dolci o schifezze e che mangi ciò che lei gli porta da casa.

 

 

 

 

L’ho rassicurata che ci avrei pensata io, che gli avrei fatto mangiare solo ciò che voleva lei e che non ci sarebbero stati problemi. La giornata è stata un successo e lei l’ha poi ripreso e fin lì tutto ok, finché non mi ha contattata indemoniata per una cosina da nulla che gli ha trovato in tasca.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”