“Ciao spunteblu, vi mando questa chat da leggere perché la mia ragazza è impazzita, non mi risponde più né ai messaggi né alle chiamate ormai da più di una settimana e io non so più che pensare. Abbiamo discusso per l’ennesima volta su un tema che a lei sta particolarmente a cuore, ma dopo un po’ credo che sia normale innervosirsi per litigare sempre pe le stesse cose. Il tema è Sanremo della prossima edizione e il fatto che una delle cantanti che ascolta non è stata presa.
Ovviamente a me non me ne frega niente, come dovrebbe essere per tutti. Nonostante questo, mi sono messo a spiegarle per quale motivo stava sbagliando. Perché è chiaro che guarda il fatto da un’ottica sbagliata, essendo che tutti punterebbero al proprio cantante preferito. Però bisogna anche essere obiettivi nella vita e ho provato a spiegarle la realtà delle cose.
Inutile dire che la sua reazione è stata esagerata e che ha confermato le mie teorie. Leggete tutto e guardate con chi mi tocca avere a che fare. Sono questi i problemi? Parliamo di due anni di relazione. Poi però dicono che siamo sempre noi maschi a essere intrattabili e infantili.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook