“Ciao lettori di Spunteblu, io mi chiamo Barbara e in quest’ultimo periodo mi sono capitate alcune cose, ho fatto alcune scoperte sulle persone che avevo intorno a me. Tutto a causa di una grossa litigata fatta con il mio ragazzo, o meglio ex ragazzo. Io e lui abbiamo fatto coppia per 3 anni e le litigate non sono praticamente mai mancate.

All’inizio non capivo, mi domandavo spesso perché lui si comportasse in modo così possessivo e pensavo fosse solo normale gelosia. L’ultima nostra litigata ha creato una crepa molto grosso tra noi. Ormai non lo sentivo più, non mi scriveva, non mi cercava. Poi, un giorno mi ha scritto per chiedermi delle cose ed è lì che tutta la verità è venuta a galla.

Ora la nostra relazione è praticamente finita per me, ma lui non riesce ad accettare di essere dalla parte del torto. Lui continua a tartassarmi dicendo che è colpa mia e di quello che ho fatto. Ma chi non si sarebbe comportato come me venendo a sapere su cosa si era basata la nostra relazione? Vi invito a leggere tutta la chat per capire che a volte è giusto pensare solo a se stessi e lasciarsi alle spalle certe persone.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”