“Mi presento, sono Mariangela e ho deciso dopo un bel po’ di tempo di condividere con voi la mia storia che risale all’estate scorsa, quando eravamo tutti abbastanza liberi almeno nella vita sociale. Io al momento di quelle chat ero a casa di D., la mia coinquilina, nella sua città, con cui mi sono legata tantissimo, infatti siamo diventate inseparabili e dopo qualche giorno sarei tornata a casa mia.
Ma prima che tornassi mi ha scritto la mia migliore amica “del mio paese” ovvero G. in cui mi parlava dell’altra nostra migliore amica ovvero S., noi siamo un trio, ma con S. ho un legame ancora più forte perché ci conosciamo da più tempo, mia mamma l’ha sempre trattata come una seconda figlia e poi capirete fino a che punto.
Dopo la prima chat con G., il giorno dopo scriverò a mia madre e successivamente a S. con la quale si giungerà ad una conclusione definitiva. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Ho ricevuto un doppio tradimento. Ad oggi mia madre continua a trattarmi con sufficienza nonostante tutto. Non aggiungo altro, buona lettura.”

CHAT TRA MARIANGELA E G.

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”