“Ciao Spunteblu, mi presento, mi chiamo Gloria e vi scrivo perché ho deciso di dare il benservito al mio ragazzo, dopo aver scoperto cosa mi nascondeva! Io e Matteo stavamo insieme ormai da due anni e lui era molto importante per me. Ma devo ammettere che è sempre stata una relazione un po’ turbolenta.

Passo a spiegare: Matteo è un ragazzo molto bello ed è sempre stato famoso in città per essere un donnaiolo, soprattutto perché usa questa sua passione per i manga per apparire un finto nerd gentiluomo agli occhi delle ragazze. Quando ci siamo conosciuti non avrei mai immaginato che potesse avere un interesse più profondo per me, che ho anche 3 anni più di lui. Ma per qualche motivo è nato qualcosa.

Purtroppo, nonostante abbiamo vissuto e condiviso momenti bellissimi, ho sempre vissuto la relazione con una paura, una sensazione che lui potesse tornare alle sue vecchie abitudini, forse anche a causa del suo modo di fare sempre espansivo con tutti e tutte.

Perciò, quando si è presentata una situazione sospetta non ho perso occasione per fare i miei controlli. Nemmeno a dirlo avevo più che ragione. Leggete e guardate come l’ho affrontato e come sono riuscita a fargli confessare tutto!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”