“Ciao Spunte Blu. Vi scrivo non tanto per mostrarvi questa mia chat divertente o per fare polemica, ma più che altro, in un certo senso, per lavarmi la coscienza. Cerco di spiegarmi meglio, anche se non nego che sono particolarmente emozionata al condividere questa chat con qualcuno.
Praticamente ho ricevuto delle attenzioni, delle avances, da un ragazzo poco più piccolo di me, che definirei “particolare”. Non fraintendetemi, non voglio etichettarlo in nessun modo e non voglio fargli nessun tipo di diagnosi, però è così, credo che ve ne possiate accorgere tranquillamente anche voi, leggendo come scrive e quello che dice.
Lui è veramente un pasticcino, non farebbe male ad una mosca, è di una dolcezza incredibile, ve lo giuro, però non ho potuto fare altro che comportarmi così, e non sapete quanto mi faccia male al cuore averlo fatto. Vi invio questi messaggi che ci siamo scambiati non per ricevere un applauso ma perché vorrei mostrare a tutti come si dovrebbe interagire con persone così pure e fragili.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook