“Ciao a tutti! Il mio nome è Cristiana e ho vissuto una terribile esperienza di recente con una mia amica, una con la quale mi ero legata davvero molto. Forse direte che sono pesante, che io e lei siamo dei casi umani e un po’ magari avreste pure ragione, ma ci divertivamo in un modo tutto nostro e di punto in bianco lei ha deciso di cambiare atteggiamento. 

 

Comunque io e lei ci siamo conosciute poco meno di un anno fa commentando lo stesso post e finendo poi a parlare in privato e fare amicizia, scoprire di essere della stessa città, vederci, passare le serate insieme di sabato ecc. Non pensate che passavamo tutto il tempo insieme, ognuna aveva la sua comitiva d’altronde. 

 

Quello che però ci aveva legate era il fatto di, un po’ scherzandoci su e un po’ credendoci davvero, che le nostre vite fossero sincronizzate. Siamo andate alla stessa scuola sia alle medie che al liceo, anche se in classi opposte e non ci siamo mai viste, abbiamo avuto lo stesso numero di fidanzati, gli stessi periodi in cui eravamo single e in cui non lo eravamo, ma soprattutto (coincidenza pazzesca che è stata il motivo per cui ci siamo effettivamente conosciute) che siamo nate lo stesso giorno alla stessa ora. 

 

Avere il compleanno in comune ci ha quindi spinte a organizzarci per poterlo passare insieme, ma non so perché qualcosa è andato storto.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”