“Ciao spunteblu, io sono una mamma di una bimba di 3 anni e sono qui perché non ne posso più di vedere continuamente noi mamme essere criticate soltanto perché abbiamo, appunto, dei figli a cui stare dietro.

Con il fatto che halloween si sta avvicinando, una del mio gruppetto di amicizie ha deciso di organizzare una serata donne per fare, come dice lei, una rimpatriata. Ovviamente io ho mia figlia che non posso lasciare a casa e ho subito risposto dicendo che avrei fatto sapere se saremmo venute alla cena. Apriti cielo, Melissa ha fatto quello che fanno ormai tutte le donne senza figli: attaccare le mamme, senza nemmeno sapere cosa significa avere uno o più figli.

Nonostante tutto, ho provato a cercare una soluzione, perché ci tenevo davvero, ma si capisce benissimo dalla chat che lei non ne cercava una. Ecco perché alla fine ho deciso di ribadirle perché lei per prima non poteva permettersi di pretendere nulla da me. Mi rivolgo a tutte quelle che come Melissa pretendono che le cose negli anni non cambino: perché vi danno così fastidio i bambini?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”