“Mia cugina sta organizzando 2 feste per il compleanno di suo marito. Veramente questa è allucinante.

Mia cugina sta con un tizio che fa il compleanno a breve. Stanno organizzando due feste di compleanno, festa 1 e festa 2. Io a un certo punto mi sono confusa. In quale festa ero? Le ho chiesto quindi delucidazioni perché le due feste erano in posti diversi. La festa 1 era al ristorante. La festa 2 in un bar praticamente.

Lei mi ha chiesto il mio saldo, che manco sapevo che cosa era.  Vi pare normale? Io già da questo dovevo capire. Ma poi mi ha raccontato anche altre cose su ste feste e boh… ditemi voi.

Mi sono quindi fatta spiegare il significato di sta divisione delle persone. Ho pensato a qualcosa che avesse a che fare col covid, tipo assembramenti. Dico così perché in ospedale hanno ricominciato a fare problemi per gli affollamenti e si deve usare la mascherina. Quindi vi giuro che mi ero immaginata una cosa del genere.

ma mia cugina con cui ho abbastanza confidenza mi ha detto la verità. Dietro c’era una filosofia latino americana che non ho capito ma soprattutto altro che è molto più basso.

Io sono una persona carina ma se ti devo dire stronz** te lo dico senza fare tanti complimenti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”