“Che cosa ne pensate delle persone che predicano bene, ma che razzolano male??? Vi sono mai capitate nella vostra vita?? Ma ancora di più, come la prendereste voi se codesta persona fosse il vostro partner?
Beh, io non l’ho presa benissimo. Premetto, anche io ho molte colpe, purtroppo per mancanza di soldi ho deciso di vendere il mio corpo a dei siti internet ed applicazioni come Only Fans.
Si lo ammetto, sono stata una cretina, ed il mio ragazzo alla fine lo ha scoperto. Da lì è partito un litigio molto brutto, prolungatosi anche in chiamata, e per un bel po’ di giorni non ci siamo sentiti.
Quando però le acque si solo calmate, ho deciso di indagare su alcune cose, cose che comunque mi avevano fatto venire dei dubbi… Beh ho scoperto delle belle cose, non potevo non rinfacciargliele, e per saperle, ho dovuto spiare il suo telefono”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook