TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao SpunteBlu!
Ciao a tutti, sono di nuovo Alice la ballerina di burlesque!
Come forse ricorderete mi sono pagata gli studi all’università ballando burlesque – ho sempre amato la danza e lo spettacolo – e poi, quando ho trovato un lavoro legato a quanto studiato, ho smesso di ballare. Poi mi sono sposata.
Non sono stata del tutto sincera con mio marito e purtroppo quando lui ha scoperto il mio passato mi ha lasciata.. abbiamo divorziato..
Il divorzio è stato un duro colpo per me, anche perché mi rendo conto che ho commesso un errore tremendo a mentire a mio marito: mi sono ripromessa di non sbagliare di nuovo. Per questo quando ho conosciuto Sergio ho voluto essere completamente sincera con lui: gli ho detto tutto all’inizio della nostra storia, anche perché io, nel frattempo, avevo ricominciato a fare burlesque e non volevo smettere. Lui l’ha presa benissimo come avete letto nella chat che vi ho mandato, chat che risale ormai ad un anno fa.
La nostra storia è proseguita e siamo andati a vivere insieme: presto ci sposeremo!
Ora.. uno dei più cari amici di Sergio ha scoperto che faccio la ballerina di burlesque.. lui non l’ha presa bene!! Alleghiamo una chat tra Sergio e il suo amico..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”