“Ciao sono Manuela e il mio patrigno mi ha dettto che per aumentarmi la paghetta devo fare certi LAVORETTI per lui. Sono sconvolta!

Mia madre si è risposata con un tale, da alcuni anni. Io lo chiamo il mio papi 2. I soldi me li a sempre ammollati tranquillamente anche perche la grana non gli manca al papi two. Lavora in banca e se la passa bene. Ora però da quando mi sono diplomata (quest’anno, evviva!!) le cose sono cambiate e non sgancia + come prima. Io gli dico Papi two sgancia e lui mi dice tipo fatti un giro.

La tragicità della cosa però non finisce qui. MI ha chiesto letteralmente di fare dei lavoretti per lui per avere sti benedetti soldi (ohu stiamo parlando tipo di qualche carta da 5 in più, eh, mica centoni). Non è colpa mia se c’è il carovita e anche per noi ragazzi gli effetti si sentono. Lui che caz* di problemi ha?? Ha il suo lavoro, è sistemato, tutto quello che vuole ce l’ha… e io no… Ed eccomi a inviarvi la chat alla velocità della luce per chiedervi se è normale che un patrigno ti debba chiedere certe cose. Cioè chi è lui per farmi certe richieste?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”