“Ciao a tutti i lettori di spunteblu.
Mi chiamo Teresa e la chat che leggerete risale a oggi pomeriggio e avviene tra me e Martina, una delle mie amiche d’infanzia.
Dovete sapere che Martina ha un anno in meno di me e che prima della pandemia lavorava come cameriera in una pizzeria in centro, ma attualmente non lavora e ha anche qualche difficoltà economica in famiglia.
Se vi state chiedendo perché vi sto inviando questi screenshot il motivo è molto semplice: da un mesetto a questa parte la mia amica è completamente cambiata. Non riuscendo a trovare lavoro ha deciso di abbandonare le ricerche e di buttarsi nel mondo degli influencer.
Il problema è che ha solo mille followers e non capisce che è molto difficile arrivare a fare quel “lavoro” e si scontra con chiunque glielo faccia notare.
Come se tutto ciò non bastasse sta anche cominciando a fare spendere molti soldi alla sua famiglia per farsi fare le foto dai fotografi professionisti e per mantenere uno stile di vita “instagrammabile” (ogni volta che la vedo ha vestiti nuovi e di marca). Io sono disperata e non so più come aiutarla, vi mando gli screen perché spero che qualcuno di voi possa darmi dei consigli…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”