“Ciao Spunteblu, io sono una networker che lavora per un’azienda di cosmetica e quelli che vi mando sono gli screen di una conversazione avuta con una che, in passato, era mia amica. Ci tengo personalmente a far leggere quello che ci siamo scritte, perché vorrei che la gente capisse come stanno davvero le cose che girano intorno a questo modo lavorativo, e come vengono considerate quelle come me.

Io e le mie “ex” amiche del gruppo con cui uscivo fino all’anno scorso ci siamo frequentate per quasi 5 anni, tranne con Ilaria, la ragazza per la quale si sta organizzando il compleanno, che conosco da sempre. Dopo di che, le altre hanno deciso che il mio lavoro di network mi stava cambiando e che preferivano non avere più avere a che fare con me, sparendo giorno dopo giorno.

Non ci siamo sentite per anno, fino a quando una di loro non mi ha scritto per raccogliere i soldi di un regalo. Guardate come inizialmente ha voluto fare la spavalda presentandosi come quella che ha più soldi, sputando sul mio lavoro, per poi offendersi dopo che io le ho solo detto in faccia quello che penso di loro, riportando la semplice verità.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”