“Mi chiamo Michele e credo di essere vittima di un raggiro. Vi spiego perché lo penso.

Fino a un anno fa circa vivevo con mia madre.

Si è separata da mio padre quando ero molto piccolo e siamo rimasti soli io e lei.

Ho cercato di darle tutto il supporto che meritava, di esserci sempre per lei.

Dovete sapere che pur avendo la patente mia mamma ha paura di guidare. Quindi quando ero ragazzino ci spostavamo sempre in pullman.

Ho fatto in fretta a prendere la patente appena ho potuto per aver sia indipendenza io, sia per dare a mia mamma uno stile di vita migliore.

Appena ho potuto ho comprato una vecchia macchina usata. Non era granché bella ma funzionava bene. L’ho tenuta un sacco di anni e naturalmente accompagnavo mia mamma ad ogni occasione. Poi l’anno scorso mia mamma mi dice che ha un po’ di soldi che gli ha lasciato mio nonno da parte e che con quei soldi vorrebbe comprarmi un auto nuova anche per ringraziarmi di tutto quello che ho fatto e faccio per lei.

Io resto felice alla notizia anche perché la mia non ne può più e non mi fido a fare grandi viaggi, ma non ho soldi per l’auto nuova nè posso farmi altre rate ora che vivo da solo. Io la vorrei ma mi spiace farle spendere tutti quei soldi.

Lei però insiste. Alla fine questo regalo arriva, io sono molto felice e riconoscente…ma…ecco, ora leggete quello che è successo. Io come posso fare secondo voi?? 😣”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”