“Ciao spunte. Ho l’indignazione a mille. Ho lasciato il mio ragazzo per un motivo assurdo, che mi ha fatto incazzare tantissimo. Non posso credere di avere trovato un altro bugiardo. Considerate che nella mia vita ho trovato solo bugiardi. Uno che mi diceva che andava a calcetto e invece andava a trovare una sua amica con cui aveva una relazione occasionale mentre stava con me. 

Poi un altro che mi mentiva sui suoi amici, mi diceva che andava a lavorare la sera in un locale e invece ci andava solo per divertirsi e rimorchiare. Ora stavo da qualche mese con un nuovo ragazzo. MI sembrava tutto apposto. Mi aveva presentato pure già ai suoi nonostante la relazione fresca e qualche volta andavo a dormire da lui e mi portavo le cose per una notte e ai suoi andava bene. 

Lui sta cercando lavoro e io lo stavo aiutando a trovarlo. Io ho già il mio lavoro, lavoro da anni, è un lavoro umile ma buono. Volevo che lui trovasse un posto per pensare di sposarci e fare una famiglia. Così lo stavo aiutando a trovare lavoro. Ma cosa scopro? MI sembra che tutto sia crollato. L’ho lasciato perché chi mente per me è fuori dalla mia vita.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”