“Ciao a tutti lettori, mi chiamo Serena. Ho inviato la mia conversazione qui perché non mi torna assolutamente nulla. Forse non sono ancora lucida, forse non mi bastano le rassicurazioni delle mie amiche o di Antonio stesso.

 

 

Sì, Antonio è il mio ragazzo ed anche la persona con cui messaggio. Per molti può non essere grave quello che è successo, ma so per certo che per tanti altri può essere totalmente il contrario.

 

 

Per me, infatti, è una situazione che mi sta causando davvero tanta ansia e stress, e ammetto anche tanta gelosia. Vi chiedo di mettervi nei miei panni se vi va e di dirmi cosa devo pensare, come posso “stare tranquilla” o a cosa dovrei credere.

 

 

Chiedere il vostro aiuto mi serve perché potreste vedere cose che io non vedo in questo momento davvero assurdo. Partendo dalla motivazione usata da Luigi, il suo amico, che ci può anche stare anche se io personalmente non avrei mai pensato una cosa simile, ma ok.

 

 

 

Il problema sorge dopo, il VERO problema di tutta sta storia. Questa laurea mi sembra un complotto, e non riesco a capire quanto c’entri Antonio in questo complotto, se anche lui è semplice vittima o c’è anche il suo zampino. Sta di fatto che, ditemi ciò che volete, ma io non mi fiderò più di Luigi e sicuramente avremo altri problemi in futuro”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”