“Buongiorno, mi chiamo Francesco e faccio l’attore di professione. Di solito non rendo pubbliche le mie (dis)avventure professionali ma in questo caso ne ho davvero sentito il bisogno. Qualche giorno fa ho risposto ad un annuncio per un casting trovato su Facebook, cosa molto comune per chi lavora nel settore come me. 

Ovviamente gli annunci Facebook non vengono controllati più di tanto ed è quindi molto semplice fare delle spiacevoli conoscenze. Mi sono candidato per un ruolo ma “il regista” si è rivelato essere molto poco professionale ed ha insistito molto affinché io valutassi l’ipotesi di un altro ruolo, a dir poco “particolare”, un po’ come tutto il suo progetto. 

Forse sono io che ho sbagliato e/o ho interpretato male, ma a me è sembrato viscido, poco preparato e decisamente fuori luogo. Però appunto di questo non sono sicuro quindi ho deciso di diffondere questa mia conversazione anche per capire se fossi dalla parte della ragione, come credo. Aspetto un vostro feedback e grazie per la lettura!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”