“Buona serata a tutti, io mi chiamo Domenico e ho avuto più o meno un mesetto e mezzo fa una brutta discussione con una mia amica, Rita. Forse mi direte che sono durato tanto e che ci dovevo litigare molto prima, oppure direte che non ho abbastanza pazienza, ma da una parte essendo un’amica l’ho sempre presa un po’ in giro per ciò che fa ma non sono mai arrivato a litigarci a tutti gli effetti, e dall’altro lato non ne potevo più dei suoi rimbrotti e del suo modo di fare pesante e polemico.

 

Dovevo dirgliene quattro, non mi sono riuscito a trattenere. In ogni caso dovete sapere di me che sono uno abbastanza normale, che non si pone troppe domande sulle cose, che vive la vita e basta, senza troppi pensieri. Mentre lei è totalmente all’opposto, ovvero ha sempre da ridire su tutto, trova sempre modi nuovi per lamentarsi della vita, del lavoro, del mondo e della società.

 

Ed è quel tipo di amica che manda una petizione nuova (e generalmente inutile) ogni settimana, spesso magari avviate da lei e che prendono l’1% delle firme, cosa che la spinge a cancellarle sempre dopo massimo una settimana, lamentandosi che siamo tutti degli ignoranti. Ecco la chat inizia così, con lei che mi manda una petizione.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”