“Ciao Spunte Blu. Voglio mostrarvi quella volta in cui il mio ragazzo mi ha profondamente deluso, non mi merito di essere trattata così, eppure lui ha deciso di farlo, ha deciso di trattarmi male e farmi stare ancora più male di quanto già non stessi, ditemi voi se è un comportamento accettabile in una coppia sana.
Era una mattina in cui io sono stata veramente ma veramente, credetemi, male. Mi sentivo morire, mi mancava il respiro, attacchi di panico, mi girava la testa, nausea, vomiti, vedevo sfocato, di tutti e di più credetemi.
Ho quindi chiesto aiuto al mio ragazzo e lui invece che correre in mio soccorso ed aiutarmi, come un fidanzato normale dovrebbe fare, anzi no, non un fidanzato come una persona alla quale viene chiesto aiuto dovrebbe fare, lui inizia ad accusarmi di starmi inventando tutto e mi dice anche il motivo per cui stavo facendo così.
Ditemi voi, vi sembra un comportamento normale? Per fortuna non ho avuto nulla, ma se fosse stata una cosa seria? Scema io che gli ho chiesto aiuto.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook