“Salve a tutti lettori! Vi condivido questa chat che ha dell’assurdo. Non è la prima volta che ho problemi di questo tipo ma questa volta veramente ne sono uscita allibita. Ho contattato l’assistenza clienti di un sito e non è finita bene. Io vivo in Sardegna anche se per motivi di studio mi sono spostata nella Penisola. 

 

Ogni volta che devo spedire qualcosa a casa c’è sempre un problema. Una volta non accettano le spedizioni Sardegna, un’altra volta triplicano i costi e i tempi e quindi mi tocca rinunciare, ma nella chat che ho deciso di condividere c’è stato veramente il delirio. Non capisco come al giorno d’oggi possano esserci ancora problemi di questo tipo con tutta la tecnologia che abbiamo. 

 

Il ragazzo dell’assistenza clienti non è stato scortese, se non per alcune uscite, ma è impensabile che un brand di livello nazionale, con possibilità anche di spedizioni internazionali possa essere così impreparato. Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione ed è riuscito ad uscirne? Mi farebbe piacere saperlo. Buona lettura!”

#1/7

#2/7

3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”