“Ciao Spunteblu, io mi chiamo Mario e circa tre mesi fa sono stato lasciato da quella che ora è la mia ex ragazza. La nostra relazione andava avanti da 4 anni, ma lei questo inverno all’improvviso mi ha lasciato, dicendomi che non potevamo più stare insieme.

Non mi ha mai davvero dato una motivazione reale, diceva solo che non provava più le stesse cose, ma senza spiegarmi cosa fosse cambiato. Sono onesto, io non riesco a dimenticarla e sentivo che c’era qualcosa che lei non voleva dirmi. Poi, qualche settimana dopo la fine della relazione, alcuni amici mi dissero di averla vista in giro con un altro ragazzo.

All’inizio non ci credevo, ma domenica scorsa l’ho vista con i miei occhi passare davanti a me. Anche se aveva detto più volte di non scriverle, ho deciso di affrontarla nuovamente per obbligarla a dirmi la verità. Beh, questo è quello che mi ha detto. Quello che si dice sulle donne è vero? Pensano veramente solo a quello che puoi permetterti, fregandosene dei tuoi sentimenti e della tua persona? Io credo che se ami veramente una persona il resto dovrebbe diventare tutto superfluo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”