“Ciao a tutti spunteblu, sono stata lasciata dal mio ragazzo in modo davvero pessimo e posso dire di essere parecchio arrabbiata per come mi ha trattata, soprattutto se penso a quanto ho dato a questa relazione. Qualche giorno prima della chat che vi ho mandato, mi mandò un messaggio dove mi diceva che non era in forma, che aveva parecchi pensieri negativi e che non sapeva più che pensare della relazione, perciò voleva una pausa da me per riflettere.

Non potendo fare altro che accettare, ho cominciato a scrivergli ogni giorno per riuscire a trovare un momento migliore per parlarne, ma ogni giorno lui si rifiutava. All’ennesimo giorno non resisto più e comincio a chiedergli per quale motivo stesse facendo tutto questo.

Bene, questa chat è stata la sua risposta e io mi chiedo adesso come sia possibile che tra i giovani non ci sia più rispetto delle persone, che ci si lasci per motivi così stupidi e che non si riesca più a dare valore alle cose veramente importanti. Premetto che io sono una ragazza di 24 anni e non voglio generalizzare, ma ho paura che Alberto rappresenti fin troppo bene i ragazzi della mia generazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”