“Buongiorno! Questo è un appello a tutte le mamme di figli maschi: non imboccateli fino ai 35 anni!! Svezzateli prima, per piacere!!
Ho lasciato il mio ragazzo dopo due anni di convivenza (con annessa terapia di copia!!!) perché non sopportavo più dover stare con un ragazzino! Il risultato? Lorenzo sta andando in giro a parlare male di me con tutte le persone che conosciamo, dicendo che ho un carattere di merda, irruento e acido per poter vivere una relazione normale!
Bene, ora vi mando da leggere la conversazione che ha fatto traboccare il vaso e farmi prendere questa decisione (comunque sofferta anche se lui pensa di no, perché è ovvio che ci sono stata male). Mi è diventato tutto più chiaro su che persona mi ero messa vicino quando, per la prima volta, eravamo rimasti d’accordo che alla cena ci pensasse lui, mentre io tornavo dal lavoro.
Ora, a me non piace generalizzare, ma voi uomini che a 35 anni non siete in grado di fare una cosa di vostra iniziativa che problemi avete esattamente??”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook