“Ciao a tutti, io sono Marco e vi scrivo perché ho lasciato la mia compagna dopo che si è finalmente rivelata la manipolatrice che è e che non mi lasciava nemmeno più la libertà di usare i miei soldi come volevo. Alice è stata la mia fidanzata per circa 2 anni. Ci siamo conosciuti su un’app quando stavamo uscendo dal momento covid e dall’inizio dell’estate le avevo lasciato una chiave del mio appartamento per venire a stare da me.

Inizialmente mi piaceva parlare con lei, sembrava davvero in gamba e più matura di altre della sua età. Nel frattempo, poco dopo aver cominciato la convivenza, ho dovuto cambiare lavoro per dei problemi fisici, perciò mi sono dovuto reinventare, accettando il primo posto che mi venisse offerto, nonostante lo stipendio minore.

Pensavo di trovare sostegno da parte di Alice, che invece ha cominciato a cambiare e a diventare sempre più esigente nei miei confronti. Vorrei che leggeste questa chat di quando è tornata a casa mia dopo qualche giorno passato dai suoi, per capire quanto una persona possa essere egoista e pretendere di essere sempre al centro dell’attenzione, come se secondo lei essere fidanzati vorrebbe dire mettersi al servizio dell’altra persona, annullandosi completamente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”