“Ciao Spunteblu, io sono Jessica e ho deciso di chiudere con il mio ragazzo il giorno del mio compleanno. La motivazione? Perché se non lo avessi fatto io, probabilmente lo avrebbe fatto lui e io sono rimasta troppo scottata da questo suo comportamento a seguito di una mia rivelazione molto personale!

Ci siamo frequentati per circa 7 mesi, e conoscendolo pensavo di aver trovato finalmente un ragazzo comprensivo, di quelli che guardano un po’ più in là del loro naso. Infatti è sempre stato particolarmente apprensivo, a volte troppo. È proprio per questo che è venuto tutto fuori, a causa di questo suo bisogno di preoccuparsi troppo.

Come leggerete, sto affrontando una situazione nella mia vita che non volevo assolutamente condividere, per evitare qualsiasi coinvolgimento esterno che potesse minare la mia libertà di decisione. Ovviamente mi ha obbligata a parlarne contro la mia volontà e non è finita affatto bene. Mi sono sentita giudicata e delusa. Voi cosa avreste fatto? Riuscireste a passare sopra a una reazione del genere? Io ritengo che se ami una persona non devi interferire con le sue scelte di vita.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”