“Un amico ha detto al mio ragazzo di lasciarmi. Perché? Perché ho l’ansia!!!

Vi rendete conto?? Ho l’ansia per ora (abbastanza forte) e quindi devo essere lasciata perché ormai non servo più!! Vi mando questi screen che ho preso dal cellulare del mio ragazzo. Lui sa che ve li sto mandando. Voglio mostrarvi quanto certi amici siano in realtà dei falsi, delle persone che davanti ti fanno una faccia e dietro pensano tutt’altro.

Non sono una persona che reagisce male, sono sempre molto pacata, ma in questo caso io non ci ho visto più. Ho sbagliato in mille modi lo so, ma penso che dire cosa si pensa davvero sia la scelta più giusta, invece di fare i falsi. Io non sono falsa come lui.

La cosa triste è che da un amico quando stai male ti aspetti presenza, vicinanza, comprensione. Ma non hai niente a volte. Spesso quando hai dei problemi le uniche persone su cui puoi davvero contare sono te stesso/a e la tua famiglia (se ne hai una decente). Gli amici possono essere delle mer** assolute. Devo continuare a credere nell’amicizia?? Come posso fidarmi ancora? Un abbraccio a tutti quelli che hanno l’ansia, I feel you.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”