“Ciao a tutti, qualche giorno fa ho eliminato un’amicizia dalla mia vita, nel senso che l’ho declassata totalmente dalle mie amicizie dopo una sceneggiata assurda su whatsapp. Quella che vi ho mandato è la chat avuta con questa persona, che conosco perché abbiamo lavorato insieme per un periodo prima che si trasferisse in un’altra azienda.

Era venuta da me chiedendomi qualche consiglio per una trasferta nella zona di Bologna che doveva organizzare con degli ospiti. Purtroppo qualcosa non è andato come voleva lei e adesso, assurdo, vorrebbe che io le ridessi i soldi per risarcirla dell’inconveniente.

Personalmente, io non so se sia più assurdo il fatto che mi ritiene responsabile del disguido o che mi chieda i soldi indietro delle lasagne. Leggete la chat e giudicate voi. Io so solo che ora lei non fa più parte della mia compagnia di amicizie e che se dovesse riscrivermi probabilmente la bloccherò, perché non mi sarei mai aspettata l’arroganza con cui si è permessa di parlarmi o di giudicare la cucina italiana, che per me è buona a prescindere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”