“Ciao ragazzi, mi chiamo Marco Weiss e sono il fondatore di “Mentire di fronte alle spunte blu“, e per la prima volta invio una mia storia.

Avete capito bene, da quando ho creato questa pagina, il lontano 6 Novembre 2014, passo ogni giorno, ogni ora, ogni settimana e ogni mese a leggere le vostre storie,  e a selezionare le migliori, per poi pubblicarle qui. Mi riempite quotidianamente le giornate, anche con i vostri commenti, e per questo vi dico grazie.

Ma veniamo a noi, vi spiego la situazione. Anche io come voi sono rinchiuso in casa e cerco di dare un senso alla mia vita, quindi ho pensato bene di cominciare a dare una sistemata alla mia camera da letto visto che stava letteralmente cadendo a pezzi. Quindi ho iniziato a verniciare le pareti, e nel frattempo ho cominciato a fare sondaggi sul mio profilo instagram per cercare di trovare idee su come arredare la camera in maniera dignitosa… seguitemi qui

Una sera però mi ha scritto una tizia veramente strana, era tardi, avevo sonno, ma ho comunque deciso di rispondere ai suoi messaggi, un po’ per gentilezza, un po’ perché pensavo potesse realmente darmi una mano… invece quello che ho ottenuto è stato solamente un qualcosa di incommentabile.

Ad ogni modo, se volete vedere aggiornamenti riguardo alla mia storia potete seguirmi su instagram, mi chiamo #weisstravels, accetterò volentieri consigli di qualunque tipo. Grazie a tutti, spero che siate tutti in salute, presto usciremo da questo maledetto tunnel chiamato #lockdown.

Buona lettura.

#1/14

#2/14

#3/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”