Resta sempre aggiornato sulle nuove storie iscrivendoti al nostro canale Telegram

“Ciao admin di Spunte Blu, mi chiamo Clara, vi seguo da un sacco e leggo tutte le vostre storie. Purtroppo, oggi tocca a me inviarne una, mio malgrado.
La storia riguarda me e il mio ragazzo (ormai ex, poi capirete il perché) Nicolò. Io e lui ci siamo conosciuti circa due anni fa, ci siamo frequentati per un po’ e ci siamo messi insieme solo dopo il lockdown, quando lui è definitivamente tornato da Pescara (a causa del licenziamento dal lavoro) alla nostra cittadina originaria. Sapevo dell’esistenza della sua ex ragazza, Nadia, con cui per un periodo aveva convissuto proprio a Pescara. Lui mi aveva detto fosse una storia passata e finita e io ci avevo creduto, soprattutto vista la lontananza e il fatto che erano impossibilitati nel rivedersi in ogni caso. Ma, anche stavolta, mi sbagliavo. 

Tutto inizia una sera della settimana scorsa, quando ero a letto e sento vibrare ripetutamente il mio cellulare. Erano le due di notte e Nicolò sveglio era una notizia da giornale.. così presa alla sprovvista e col sonno al diavolo prendo il telefono e apro le notifiche. Da qui, ecco le nostre conversazioni e tutta la storia”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”