Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa sua conversazione: “Ciao Spunte Blu! Ho deciso di inviarvi questa conversazione che ho avuto con una mia amica, o meglio conoscente, che non è finita proprio benissimo. Ammetto che per questa mia amica provavo qualcosa, principalmente interesse, per questo motivo le ho chiesto più volte di uscire insieme, di fare una passeggiata, di stare da soli noi due insomma. 
 
Dopo un po’ di volte che ho ricevuto dei rifiuti ho, sbagliando, risposto male a lei. Ammetto di aver sbagliato, è una cosa che non andrebbe fatta, lo so, però sono stato un po’ istintivo. Infatti ho pagato questo mio comportamento, perché quando lei mi ha detto il motivo per il quale mi aveva detto di no, ci sono rimasto molto male e sono stato male per una mezza giornata, fino a quando non ho fatto una scoperta. 
 
Penso che quello che ha fatto lei sia davvero una cosa brutta, un colpo basso ed un comportamento veramente vergognoso. Dire una cosa del genere solo per uscire da una situazione “scomoda” è veramente pessimo.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”