LEGGI LA PARTE 1 QUI
“Vi avevo già scritto per raccontarvi della mia avventura assurda con una tipa. Dovevamo vederci per fare sesso ma poi è spuntato all’improvviso il suo fidanzato, che voleva guardarci.
Lei sembrava super assatanata, una vera porca. Nella chat che vi mando invece ho scoperto che è completamente diversa da quello che pensavo.
Non prendetemi per gay, se vi dico che tra scopare con una bella ragazza mentre c’è uno che mi guarda preferisco farmi un bel mojito.
Per me scopare è una cosa privata.
Dopo la prima chat che vi ho mandato, ho chiacchierato con Giovanna e mi sono scusato per averla insultata. Mi ha poi mostrato un lato del suo carattere che non mi aspettavo.
So che vi sorprenderà saperlo. Ma sono laureato in letteratura inglese. La mia tesi magistrale è stata su Virginia Woolf. Quando le chiesero di descrivere il carattere di Frida Kahlo, disse che era impossibile farlo perché dentro ogni donna ci sono sette personalità e ogni personalità ha dentro di sé altre sette personalità. Giudicare è impossibile. Ho scoperto un lato paradossale della donna assatanata che avevo conosciuto.
Sembrerò a molti un vero idiota, uno che spreca occasioni e si fa mille scrupoli, ma sono davvero contento si sia tolta la maschera da porca, per essere semplicemente se stessa.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook