“Ciao, scrivo perché ho veramente bisogno di capire se sono una mosca bianca io o se là fuori ci sono altre persone come me. Se ci siete, fatemelo sapere commentando per favore!

Sono un ragazzo di 29 anni e come tanti coetanei sto cercando l’anima gemella, la mia metà per condurre una felice vita di coppia.

Sono stanco di stare da solo.

Purtroppo però mi scontro sempre con lo stesso problema e oggi ho deciso di renderlo noto a più persone possibili per capire se davvero il problema sono io…o sono gli altri. O le altre, nel mio caso.

Tre settimane fa conosco una ragazza molto carina, andiamo d’accordo, usciamo insieme circa tre volte. Le cose tra noi funzionavano.

Su sua esplicita richiesta, sottolineo, la invito a cena a casa mia. Avevo intuito il perché avesse insistito… ma a me piace molto cucinare, e ho pensato che non ci fosse niente di male.

Sarebbe stata la prima cena insieme non in un luogo pubblico…

Nel pomeriggio le scrivo e le mando la foto di ciò che stavo preparando e da quel momento…a cascata è successo di tutto.

Ma possibile che nessuno la pensi come me e che quello strano sia io???

Perché io non lo credo assolutamente, voglio

Dire, cercare di essere una versione migliore della maggior parte degli uomini ti fa capitare questo!?

Sono affranto non capisco perché io non venga capito … vi prego ascolto tutti i vostri pareri, voglio capire come mi devo comportare”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”