“Ciao a tutti, mi chiamo Linda e ho bisogno disperatamente del vostro aiuto. Premetto, per tutti coloro che sono pronti a giudicare e dire “eh ma che senso ha inviare la chat, aiutala”, no, se lo sto facendo è perché io ci sto già provando, ma secondo me potrebbe servire anche un parere totalmente esterno, di persone che neanche la conoscono, forse può cambiare davvero pensiero perché la situazione è tragica e, come situazioni di questo tipo, ho paura che si possa arrivare ad altro.

 

 

La chat è su Instagram e il motivo per cui messaggiamo lì è davvero sconvolgente. Non dovrebbero esistere situazioni di questo tipo, e che stia capitando ad una mia amica, a una mia cara amica, proprio a Carla, una persona a me vicina, è terribile. Attenzione, è terribile sempre ma, fidatevi, quando tocca qualcuno a voi vicino, la situazione è ancor più reale e fa più male.

 

 

Ho provato a dirle qualcosa, ma lei è davvero convinta. L’ha plagiata sicuramente e non so che mezzi usare per farle vedere la realtà oggettivamente. Se anche a voi è capitato o conoscete qualcuno a cui sfortunatamente è capitato, vi prego ditemelo perché io non riesco più a vivere serenamente sapendo che lei è con lui.

 

 

Ho davvero paura ed è difficile star qui con le mani in mano.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”