“Buongiorno a tutti e buone feste, io posso dire che non le sto passando benissimo, o forse in realtà le passo meglio di quanto le starei passando con la mia ex, Laura. Io e lei stavamo insieme fino a poche settimane fa, ma mi ha lasciato come una infame e voglio farvi leggere la conversazione con la quale ha deciso di farlo. 

 

L’ho letta e riletta più volte e ancora non capisco il vero motivo per cui l’abbia fatto, per questo voglio la vostra opinione. Di certo io non sono un tipo facile con cui stare, soprattutto in questo ultimo periodo, ma spero che mi capirete. Io mi chiamo Ivan, ho 24 anni e purtroppo ho dei forti malori che mi costringono a non poter fare granché e la cui origine è ancora ignota. 

 

Mio zio è un medico e dopo avermi visitato non ha riscontrato nulla, almeno nulla di fisico a una prima occhiata. Siamo pure andati al pronto soccorso dopo che mi sono sentito male, ma non è cambiato molto. Ho pure prenotato una visita specialistica, ma dovremo attendere. 

 

Questa attesa capirete che rende i miei nervi tesi a dir poco, però ci vuole anche una minima dose di intelligenza per capirlo secondo me. Purtroppo la mia ex ne era priva ed ecco, quindi, cosa ha deciso di scrivermi una giornata.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”