“Salve ragazzi, purtroppo invio anche io la mia storia qui e la invio veramente con tanto amaro in bocca. Avrei voluto inviare screen allegri, dove tutti si vogliono bene e soprattutto si RISPETTANO. Questa parola, la parola RISPETTO io pensavo di averla conosciuta e invece sono stato tradito, ma non solo da una persona…che schifo di mondo, gente.

 

 

Una persona dovrebbe fidarsi degli altri e invece non ci si può fidare proprio di nessuno. Ringrazio in tutto ciò la posizione del mio telefono, solo grazie a lei, e anche casualmente, ho scoperto tutto.

 

 

Stavo smanettando al telefono e ho aperto l’app “dov’è” e lì ho scoperto davvero dove fosse Alessandra. Tempo fa, io e lei stiamo oramai da un po’ insieme, decidemmo di condividere la posizione ma fini li, io non l’ho mai controllata o altro.

 

 

Quel giorno casualmente ho aperto l’app e la condivisione della posizione era ancora lì e Alessandra non era dove doveva essere. Purtroppo io non potevo guidare perché mi hanno fermato e mi hanno beccato con la patente scaduta.

 

 

Potevo rivolgermi a quell’ora e soprattutto per ciò che avevo in mente di fare, solo a una persona: mio padre. Buona lettura ragazzi e spero che voi siate decisamente più felici di me. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”